Due volte buoni

due_volte_buoni2015

venerdì, 4 dicembre 2015

Oggi nel cantiere del nuovo Reparto di Neonatologia e di Terapia Intensiva Neonatale che sarà inaugurato nei primi mesi del prossimo anno, la nostra splendida madrina ALENA SEREDOVA, ha dato il via al nostro evento natalizio “Due volte buoni” con il taglio del megapanettone da record dal peso di mezzo quintale offerto da “Maina”.

Continua così la raccoltà fondi interamente ideata e sostenuta da Codè Crai Ovest per una grande iniziativa di solidarietà, rivolta ai piccoli “in …difficoltà” dell’Ospedale Sant’Anna di Torino, giunta ormai alla sua settima edizione e realizzata in collaborazione con Ascom-Confcommercio Torino e provincia.

La raccolta fondi si terrà anche nelle principali piazze/vie della città, sabato 5 e domenica 6 dicembre, in particolare in via Roma angolo via Maria Vittoria, via Lagrange angolo via Cavour, piazza Gran Madre, via Cesare Battisti, Chiesa della Crocetta e naturalmente l’Ospedale Sant’Anna di Torino

Sarà possibile partecipare alla mobilitazione per il Sant’Anna anche in una trentina di supermercati Crai.
L’intero ricavato (euro 10 ciascun panettone) sarà interamente devoluto alla Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna Onlus.