Più buoni anche quest’anno!

I Panettoni e pandori solidali della Fondazione Anche quest’anno, il 15 e 16 dicembre, la nostra splendida madrina Alena Seredova e i nostri volontari vi aspettano per la consueta vendita natalizia dei nostri buonissimi panettoni e pandori solidali. La madrina dell’evento sarà presente al taglio del panettone alle ore 11 in via Lagrange angolo via Giolitti mentre le location in cui troverete i banchetti solidali sono Sabato 15 a Torino in: Chiesa della Crocetta, B.V. delle Grazie Via Lagrange angolo via Cavour Via Roma angolo via Maria Vittoria (Benetton) Via Cesare Battisti 2 Piazza Gran Madre angolo Corso Moncalieri (fronte Gran Bar o lato edicola) Via Lagrange angolo via Giolitti (fronte Lagrange 12) a Moncalieri in Piazza Vittorio Emanuele II a Rivoli in via Fratelli Piol Domenica 16 a Torino in: Via Lagrange angolo via Cavour Via Roma angolo via Maria Vittoria (Benetton) Ovviamente sia il 15 che il 16 dicembre sarà possibile acquistare i panettoni ed i pandori anche nel nostro Reparto. I ricavati delle vendite saranno interamente devoluti alla Fondazione Cresce Insieme al Sant’Anna.