Aiutare i bambini: C’è qualcosa di più dolce?

Anche quest’anno la Fondazione Crescere Insieme Onlus, in collaborazione con Crai, propone la vendita di panettoni e pandori antica ricetta della tradizione “Forno Ambrosiano” incartati a mano al costo di €10,00 cadauno interamente devoluti alla Nostra Fondazione per l’innovazione e la ricerca nel campo della neonatologia.

La vendita si svolgerà, come da tradizione, nelle maggiori piazze di Torino e provincia e nei punti vendita Crai che esporranno la locandina.

Visto il successo dell’iniziativa, dovuta anche all’alta qualità del prodotto, abbiamo pensato di estendere il progetto ad alcune Aziende del Territorio che sappiamo essere particolarmente vicine agli obiettivi della Fondazione.

Il panettone o pandoro, corredato di collarino con la finalità del dono, avrà la duplice funzione di raggiungere i Vostri clienti e/o collaboratori per un dolce regalo di Natale che renderà felici anche i bambini in Terapia Intensiva Neonatale.

***Di seguito l’elenco delle postazioni dove potrete acquistare i Panettoni e Pandori il 14 e 15 dicembre 2019***

Torino:

Via Roma angolo Via Maria Vittoria (14 dicembre dalle 10:00 alle 19:30 – 15 dicembre dalle 10:00 alle 19:15)

Via Lagrange angolo Via Giolitti (14 dicembre dalle 9:30 alle 20:00)

Via Lagrange angolo Via Cavour (14 dicembre dalle 10:30 alle 19:00 – 15 dicembre dalle 10:30 alle 18:45)

Via Cesare Battisti 2 (14 dicembre dalle 11:00 alle 18:30)

Piazza Gran Madre angolo Corso Moncalieri (14 dicembre dalle 8:45 alle 18:00 – 15 dicembre dalle 9:00 alle 12:30)

Chiesa della Crocetta Beata Vergine delle Grazie (14 dicembre dalle 9:40 alle 18:45 – 15 dicembre dalle 9:40 alle 13:00)

Piazza C.L.N. angolo Via Roma

Rivoli:

Via Fratelli Piol (14 dicembre dalle 10:30 alle 18:00)

Moncalieri:

Piazza Vittorio Emanuele II (14 dicembre dalle 9:00 alle 19:25 – 15 dicembre dalle 9:00 alle 18:00)

Giaveno:

Piazza San Lorenzo (14 dicembre dalle 10:30 alle 17:00)

Poirino:

il 7 e 8 dicembre presso Fontana della Giovinezza

Dal 4 dicembre 2019 saranno in vendita anche presso il Reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Sant’Anna di Torino al 4° piano e nelle seguenti attività commerciali:

Petit Monde – Corso Marconi 17
Curletto – Corso Ferrucci 34a
Elia Piatto – Via Principe Amedeo 30c
Robe di Kappa – Via Frejus 49
Lo Sbarbato – Via Vespucci 38d
Resclusive Parrucchieri – Corso De Gasperi 26c
Ristorante Bacalhau – Corso Regina Margherita 22
Lizia – Via Vanchiglia 17
Estetica In Linea – Via Genova 33

Per contatti ed ordinazioni rivolgersi a:

Gloriana Cumino Tel +39 3409520055

info@fondazionesantanna.it

Ordine minimo 1 collo (9 panettoni oppure 6 pandori) entro il 30 novembre.

La consegna avverrà durante la settimana dal 9 al 13 dicembre, se preferite riceverli la settimana prima, siete pregati di contattarci entro il 25 di novembre .